Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Doppia A: la collezione S/S 19 da uomo in un cocktail


Con un aperitivo nella cornice di Corso Como 10, Icon e Doppia A hanno presentato la collezione per la prossima estate del marchio

di Giuliana Matarrese

Tele indiane stampate e ricamate a mano; gilet in cotone bicolor; orientalismi trasposti su sahariane in lino finestrato e blazer senza risvolti e colletto stretto, alla maniera delle giacche Nehru; e ancora impermeabili in principe di Galles, camicie con collo alla coreana o in tessuto giapponese stampato.

GUARDA ANCHE: La fashion week S/S 2019 a Milano

Un uomo nato per viaggiare, quello di Doppia A, e che nel viaggio attraverso i tessuti trova la sua vera essenza, che indossa con eleganza dégagé. Una collezione, quella della S/S 19 del marchio, fondato dagli amici Alain Fracassi e Albert Carreras, festeggiata con Icon durante la fashion week milanese. A fare da cornice, il giardino della corte interna di Corso Como 10, dove amici e affezionati del brand si sono ritrovati per brindare.

A curare il sound design, Alioscia Bisceglia.

Tra gli ospiti intervenuti, oltre al direttore di Icon Michele Lupi, anche il nuotatore Federico Costantini, Carla Sozzani e il tenore spagnolo José Carreras.