Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Aspettando il Victoria’s Secret Fashion Show, chi sono le nuove modelle


Ecco gli Angeli che prenderanno parte allo spettacolo di lingerie più atteso del 2018

di Chiara Degl’Innocenti

Mentre si attende il via del Victoria's Secret Fashion Show 2018 dal casting di New York arrivano le prime conferme delle modelle che prenderanno parte all'epica sfilata che, la cui edizione si tiene tra novembre e dicembre. Ogni anno, le più belle modelle del mondo in lingerie e ali percorrono una delle passerelle più ambite dalle ragazze, un vero trampolino di lancio per le top model. Superato il casting, ogni Angelo posta sui social la propria foto per far conoscere al mondo che sarà lei il volto (e il meraviglioso corpo) VSFS.

Kelsey Merritt è tra queste modelle, la prima filippina a partecipare all'appuntamento annuale dell'edizione di quest'anno. Un altro Angelo sarà Sadie Newman, uno dei volti della serie tv Law & Order. 

Un’altra super top scelta è Winnie Harlow, la prima con la vitiligine a sfilare per il brand. La 28enne dalle origini giamaicane, già ambassador di diversi marchi modaioli, ha iniziato la sua carriera con il talent America's Next Top model.

Ovviamente la preparazione per lo spettacolo del 2018 è già in corso. Le modelle più rappresentative hanno posato mentre “volavano” dentro e fuori dai casting di New York in attesa dello spettacolo vero e proprio.

E anche se non sapremo i nomi della formazione completa ancora per qualche settimana, tradizione vuole che, come dicevamo, le modelle pubblichino le loro conferme sui loro profili Instagram, come hanno fatto Candice Swanepoel, appena rientrata dalla maternità (ha avuto il suo secondo figlio a giugno), Sofie Grace Rovenstine, Lorena Rae, Cheyenne Maya Carty, Josie Canseco, Duckie Thot, terza calssificata all’ottava edizione di Australia’s Next. Solo per citarne alcune.

Grande assente, invece, Alessandra Ambrosio (37 anni) che l’anno scorso ha decretato l'addio. 

Appuntamento, dunque, in autunno per vedere esibirsi in lingerie sulla passerella di Victoria's Secret le più belle modelle al mondo.