Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Rihanna, le foto dei suoi look più sexy


Dal trucco realizzato con la sua nuova linea di make-up agli abiti più succinti

di Chiara Degl’Innocenti

Camaleontica Rihanna. Lei che ci ha abituati ai suoi continui cambi di stile, dalle ciocche rosso fuoco ai look più naturali, al debutto di Fenty Beauty in Italia (da Sephora), l'evento che ha lanciato la linea di make-up che prende il suo cognome, la cantante non si è smentita ed è apparsa sempre più sexy.

Arrivata vestita in total black, con un abito fasciatissimo di pelle nera sorretto da una grande cintura dalla fibbia dorata, ha colpito per il trucco perfetto di cui ha parlato tutto il web: pelle vellutata, glitter per le palpebre e rosso ciliegia per le labbra. Grande infatti è stato l'apprezzamento di migliaia di fan per il fondotinta Pro Filt’R (il più venduto dell’anno) proposto in 40 nuance per soddisfare tutte le pelli dalle più chiare fino alle scure. Il segreto del successo di Rihanna anche in questo campo? Aver creato tonalità universali che parlano a tutte le donne facendole sentire belle con un prodotto studiato per ogni tipo di pelle, personalità, attitudine e cultura. “Il make-up deve divertire e non essere un obbligo, né dare l’impressione di essere un uniforme. Sentiti libera di cogliere delle opportunità, di correre dei rischi, di osare qualcosa di nuovo o diverso", ha detto la cantante.

Altra novità della pop star la Moroccan Spice Palette: 16 ombretti matt, satinati, perlati e metal dai pigmenti intensi e vellutati che raccontano i colori di Marrakech, dalla sabbia del Sahara fino al blu Klein, alle architetture marocchine. Tutte sfumature che, indiscutibilmente, si abbinano a ogni tipo di outfit. Curiosi? In una gallery, ecco tutti i look più sexy di Rihanna, dal trucco agli abiti sfoggiati.