Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Mostra del Cinema di Venezia, i look più sexy del red carpet


Da Cate Blanchett a Emma Stone, da Naomi Watts a Cristiana Capotondi. E poi Gaia Weiss, Izabel Goulart, Lotti Moss e tante altre bellissime. In una gallery, le più seducenti del Festival

di Chiara Degl’Innocenti

Da Cate BlanchettLady Gaga, a Emma Stone, tante le star che al Lido accompagnano i loro film alla Mostra del Cinema di Venezia (29 agosto - 8 settembre). Tante le donne in giuria per il Leone d'oro come Naomi Watts e Carolina Crescentini che calcano il red carpet. Bellezze nostrane e star americane, arrivate da oltreoceano per partecipare al più importante festival del cinema italiano.

E a spopolare sul red carpet per scollature e abiti dagli spacchi vertiginosi non potevano mancare le top model come le seducenti Barbara Palvin e Gaia Weiss alla prima di Il primo uomo, l’onnipresente Izabel Goulart, che tra i tanti indossati ha sfoggiato anche un abito metallizzato di Alberta Ferretti dalla scollatura audace.

Trasparenze sensuali per Georgina Rodriguez (fidanzata di Cristiano Ronaldo) ed Elisa Isoardi, volto noto del piccolo schermo, a Venezia per il premio Kineo.

Raffinata nella sua bellezza discreta, Cristiana Capotondi che anche quest0anno è apparsa sul red carpet della Mostra Internazionale sfoggiando un look total black davvero sexy. Magnetica Carolina Crescentini.

Più sobria, ma non meno seducente, Emma Stone, che alla prima di The favorite di Yorgos Lanthimos è arrivata con un abito lungo, ampia scollatura e inserti argentati.

Colori delicati anche per l’italiana Fiammetta Cicogna, che alla Mostra di quest’anno sfoggia un romantico abito firmato Philosophy. In rosa invece Lotti Moss.

Per il terzo e quarto giorno, tra le attesissime ci sono state Lady Gaga è stata accolta tra le grida dei fan che l'attendevano da ore prima davanti al Palazzo del cinema per la proiezione di A star is born (film diretto e interpretato da Bradley Cooper) di cui è protagonista, poi sul red carpet, dove è apparsa in un vaporoso abito di piume rosa della collezione Alta Moda di Valentino disegnato dal direttore creativo Pier Paolo Piccioli. Sempre charmant Cate Blanchett in bianco e nero di Armani Privé con ampio scollo a cuore adornato da piume.

Per Vox Lux di Brady Corbet bellissime Natalie Portman e l'ex 'Nymphomaniac', Stacy Martin, che raddoppia con Amanda di Mikhael Hers.