Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Dove andare nel 2015: i 5 viaggi da fare assolutamente


A parte Milano, meta irrinunciabile grazie all’Expo, ci sono luoghi nel mondo che meritano una visita proprio quest’anno. Ecco quali

C’è un mondo da esplorare. Ogni periodo è buono per viaggiare e ogni luogo nasconde sempre nuovi scorci e nuove realtà da scoprire. Nel 2015 però alcune destinazioni devono assolutamente rientrare nel radar di ogni viaggiatore. Luoghi che ospitano eventi speciali o dove si festeggiano anniversari, quindi ricchi di manifestazioni o appuntamenti organizzati ad hoc.

A parte Milano, che quest’anno rappresenta la meta irrinunciabile essendo sede dell’Expo, tra il 1° maggio e il 31 ottobre 2015, quando attirerà visitatori da tutto il mondo (ne sono previsti oltre 20 milioni) e sarà ricco di iniziative, progetti, eventi che coinvolgeranno le 130 nazioni partecipanti, altri Paesi offrono occasioni e prestesti per essere visitati proprio nel corso dell’anno.
Ecco nella gallery fotografica 5 suggerimenti di viaggio da programmare nel 2015. Rimane solo il dubbio di quale luogo visitare per primo.