Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Sound garantito


A luglio arrivano le nuove cuffie over-ear del brand hi-fi House of Marley: Rise Up!

Sono cinque, coloratissime, eco-friendly, benefiche. E garantiscono un'eccellente qualità di suono. Sono le nuove cuffie over-ear Rise Up™ prodotte da House of Marley, il brand hi-fi d'eccellenza legato alla famiglia Marley. Disponibili in cinque versioni (Blue Denim, Carmel, Saddle, Camo e l'immancabile Rasta), le Rise Up sono realizzate in Rewind™, tessuto upcycled detenuto in esclusiva da House of Marley, composto da canapa recuperata e cotone organico combinati a fibre ottenute da bottiglie d’acqua riciclate (PET riciclato) e rifinito usando coloranti a base d’acqua e rivestimento TPU biodegradabile per una maggiore durata e resistenza all'usura. I padiglioni auricolari sono realizzati invece in morbida fibra di bambù.

Il look rievoca il fascino un po' rétro dello stile aviatore mentre la qualità del suono, garantiti da oltre 30 anni di ricerca di House of Marley, assicura bassi fluidi e potenti, medi sorprendentemente presenti e alti enfatizzati. Ogni prodotto, inoltre, è sottoposto a una speciale sintonizzazione in base agli specifici dimensione, forma e materiali usati.

Infine, House of Marley, fedele ai valori su cui si fonda, dona il cinque per cento dei propri profitti annuali a 1Love.org, il movimento globale con epicentro la famiglia Marley e dedicato al finanziamento di associazioni di charity e cause impegnate verso i giovani, il pianeta e la pace. In questo contesto si inserisce la collaborazione di House of Marley con l’organizzazione no-profit SOS Villaggi dei Bambini.  (Laura Barsottini)

© Riproduzione riservata