Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Sneaker da uomo, le novità per l’inverno 2017


Protagoniste del festival berlinese Bread & Butter by Zalando (B&&B) in scena dall’1 al 3 settembre, ecco le snekaer da mettere ai piedi questo inverno

di Annalisa Testa

È l’evento più atteso d’inizio stagione. Si chiama Bread & Butter by Zalando (B&&B) ed è il festival dello stile e della cultura che, arrivato alla sua seconda edizione, mostra al pubblico il meglio dei brand emergenti che dettano le regole nel fashion nell’urban e nell’activewear. Da Hilfiger Denim a Eastpak, da Levi’s a Vans, fino a Rains, Fila, HUGO, Reebok, Puma, Asics e Nike.

Leggi anche: Sneaker da uomo, le novità di agosto 2017.
Guarda anche: Il video di Zalando per l’edizione B&&B 2016.

E quest’anno ecco che per Zalando, la piu 'grande piattaforma di moda online di Europ, scende in campo Goods Stadium, il leggendario store streetwear di NYC e meta di sneakerheads in cerca di pezzi in anteprima. I fanatici di sneaker potranno così acquistare il best of della selezione della boutique neworkese sulla piattaforma zalando, giusto per non rischiare di perderi qualcosa.

Per festeggiare il suo arrivo in Europa, Stadium Goods porterà al Bread & Butter 2017 una special edition di snekaer che hanno fatto la storia dello streetwear, dalle Nike Air Jordan alle adidas NMD. Da collezionare.