Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Sneaker da uomo, le novità di aprile 2018


Linee eleganti, cuciture ridotte a minimo e palette primaverili. Ecco le sneaker in arrivo per il mese di aprile

All'hashtag #sneaker, su Instagram, compaiono a oggi più di 21 milioni di post tra special collab, capsule, restyling di modelli vintage e pezzi da museo. Non tarderanno ad entrare nel loop anche questi modelli, in arrivo con la primavera 2018.

Leggi anche: Sneaker news, le novità di marzo 2018

New Balance
Pezzo must have del momento. Ecco la nuova New Balance 574 Classic Legacy of Grey, il colore che è diventato sinonimo dell’heritage e dello spirito indipendente di New Balance all’interno del settore del footwear. Sono 30 anni che il bradn di Boston celebra il modello in questione fino a portarlo nella top 10 dei più gettonati tra gli sneakerheads. Per la primavera si rinnova nel design, punta meno rialzata per una silhuette più slanciata, fodera interna unica e tomaia in nabuk grey con inserti vintage mesh blu.

Vans
Nuova collab, questa volta con il brand di Copenhagen Rains per una capsule di tre sneaker, la Sk8-Hi Reissue Lite, la Old Skool Lite e la Slip-On Lite, con la tecnologia UltraCush Lite che ne aumeta comfrot e ammortizzazione. Hanno palette di colori metallici, dettagli riflettenti e la tomaia realizzata con il più classico dei materiali waterproof del brand celebre per i suoi raincoats.

Saucony Originals
Sembrano venire dal futuro le nuove Grid SD HT di Saucony Originals. Sono invece una nuova interpretazione di un modello iconico. Tomaia realizzata in mesh aperto e traspirante con inserti in gomma vulcanizzata nel puntale e nella coppetta rinforzata a sostegno del tallone. Queste le nuove caratteristiche per dare maggiore elasticità e resistenza. L’intersuola è in poliuretano stampato per una perfetta combinazione tra stabilità e ammortizzazione del piede. La suola in gomma garantisce infine un’ottima resistenza all’usura e trazione. Il tutto in una colorway assolutamente moderna e attuale: blu e grigio o verde e nero