Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Olimpiadi di Pyeongchang 2018: il video di Omega


L’emozione della vittoria, il podio e gli ori olimpici: tutto nel video del cronometrista ufficiale dell’edizione 2018 dei giochi invernali

di Giuliana Matarrese

Un compito, quello di cronometrista ufficiale dei giochi Olimpici, che Omega ha preso molto sul serio.

Oltre alla collezione ufficiale dedicata, con tre cronografi da podio, i Seamaster Olympic Games Gold Collection  in vista dell'apertura delle Olimpiadi invernali di Pyeongchang (dal 9 al 25 febbraio), il marchio ha realizzato un video per celebrare gli attimi più importanti che gli atleti vivono in occasione della competizione: quelli della vittoria.

Lo stupore iniziale, il taglio del traguardo, lo sguardo al timer per rendersi conto che sì, il podio è stato meritato, e poi, ovviamente, le lacrime, come quelle di Lindsey Vonn, (oro olimpico per la discesa libera a Vancouver nel 2010) rivivono nelle immagini di repertorio.

Un ruolo, quella di cronometrista ufficiale dell'evento che Omega manterrà fino al 2032, a cento anni esatti dalla prima partecipazione.

E per chi è così fortunato da poter assistere all'evento che prenderà il via il 9 febbraio, ecco cosa fare e vedere nella contea della Corea del Sud.