Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Magliette da uomo, un’edizione limitata dedicata ai cani


Trecento T-shirt black and white in edizione limitata. Dogs Love Me: quando la moda sposa una giusta causa.

di Redazione

Sono andate letteralmente a ruba le trecento T-shirt, bianche o nere Dogs Love Me all'evento al TOM in Molino delle Armi. Queste magliette speciali e in limited edition nascono dall’idea di un progetto benefico di Claudio Antonioli, proprietario dell'iconico negozio Antonioli di Milano, con il sostegno di Andrea Tenerani, deputy editor di ICON, per raccogliere fondi che saranno devoluti all’Associazione Italiana Difesa Animali & Ambiente.

Alla serata non sono mancati ospiti d'eccezione. Dal direttore marketing e comunicazione worldwide di Gucci Robert Triefus a Paola Barale, fino al fotografo Riccardo Bagnoli, special contributor per i portraits dell'evento, che hanno voluto dare il loro sostegno a questa iniziativa benefica giunta alla sua seconda edizione. Un triplo dj set, Somne, Pisetzky e Dylan (Gloss Club) e cocktail a base di Vodka Belvedere, hanno dato il ritmo gusto alla serata. Il ricavato delle vendite sarà interamente devoluto alla causa.