Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Fendi: incontro di boxe sul rooftop del Palazzo della Civiltà Italiana


F is For… Fighter. A Roma, il tetto di Palazzo della Civiltà Italiana per la prima volta è il ring di un incontro di boxe con il campione Chris Eubank. A documentarlo anche un video

di Silvia Perego

Una sfida ad alta quota. È potenza allo stato puro l'ultima performance raccontata da F is For..., piattaforma digitale firmata Fendi, sviluppata dai e per i millennials di tutto il mondo con l'obiettivo di ispirare, condividere esperienze e creare contenuti, storie e immagini, espressioni di un nuovo punto di vista.

Oggi F is For... Fighter, un invito a superare i propri limiti e a credere sempre in sè stessi. Il protagonista della prima boxing battle che ha avuto luogo sul tetto di Palazzo della Civiltà Italiana è il campione mondiale di box, Chris Eubank Jr, che ha seguito le orme di suo padre, l'ex pugile britannico Chris Eubank senior. Così, in cima alla maestosa architettura di arcate simmetriche e marmo travertino, conquista la sua vittoria. Ai piedi, una nuova Roma: la città Eterna freme, in attesa del prossimo appuntamento.

Qui il video: