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C.P. Company lancia una limited edition


L’obiettivo è celebrare la tintura in capo, marchio di fabbrica del brand: da oggi in vendita negli store del marchio

di Giuliana Matarrese

Una tecnica difficile da padroneggiare, quella della tintura in capo: effettuata in speciali lavatrici, capaci di regolare i giri per minuto del cesto a seconda dei risultati che si vuole ottenere, altro non è che la tintura di un capo quando esso è già stato confezionato.

La differenza con altri generi di operazioni è nel risultato: i tessuti tinti in capo (tutti indistintamente, dalla lana ai sintetici) hanno un carattere e venature che li fanno sembrare vissuti, già passati attraverso diversi lavaggi. Una tecnica che C.P. Company cerca di perfezionare dalla sua fondazione ad oggi, che sceglie di celebrarla. Così nasce una limited edition di cappotti tinti in capo in una speciale variante cromatica rossa.

Solo 70 pezzi disponibili,  nei negozi da oggi 29 Marzo, in vendita in esclusiva su CP Company e CP Company Uk.