Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Gianluigi Buffon, l’uomo cover


Il campione d’Italia per la Sport Edition di Icon

Gianluigi Buffon è il primo dei due uomini copertina della Sport Editon di Icon in edicola da giovedì 15 maggio con Panorama. Con lui, in un'altra cover esclusiva Paul Pogba. I due campioni d’Italia, uniti dai trionfi con la maglia della Juve ma divisi in vista dei Mondiali in Brasile: dove Buffon sarà il capitano e l’icona della squadra azzurra, mentre Pogba guiderà la Francia con l’irriverenza della sua giovane età (e dall’alto della sua quotazione di mercato stellare: si parla di 70 milioni).

Nella Sport Edition sono molti gli atleti fotografati e intervistati in esclusiva: tra gli altri Giuseppe Rossi, che sta inseguendo il Mondiale lottando contro gli infortuni; Mattia Destro, il più brillante emergente di questa stagione; e l’argentino Mauro Icardi, talento protagonista dentro e fuori il campo. Oltre ai nuotatori (e sex symbol) Camille Lacourt e Luca Dotto.

Nel numero in edicola, inoltre, potrete trovare uno speciale viaggi dedicato al Brasile, la guida al meglio dello sportswear di stagione e una ricca zona di lettura con il ricordo di Ayrton Senna firmato dalla sorella Viviane e la rievocazione della storica scalata del K2 di 60 anni fa.

Infine, un’inchiesta sui nuovi magazine di sport e cultura e un ritratto di Mark Parker, amministratore delegato di Nike: lo Steve Jobs del running