Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Bike-street style


A marzo arriva la capsule collection di H&M dedicata ai biker cittadini e testata dal team di uno storico negozio di ciclismo di East London

Il sapore è quello del nord, sarà perché il brand H&M è svedese, sarà perché il Brick Lane Bikes è uno dei primi, storici negozi di biciclette customizzate e fixie di Londra. O forse per il fatto che l'abitudine di usare la bicicletta per spostarsi in città che si sta diffondendo sempre di più anche nei nostri centri arriva proprio da quelle parti. Fatto è che la capsule collection di H&M for BLB, presentata in collaborazione dai due marchi e dedicata all'abbigliamento da ciclismo cittadino, infonde senso di libertà, sobrietà e funzionalità, il tutto declinato in chiave strettamente urban.

Si tratta di 11 capi, che verranno lanciati il 7 marzo 2013 in 180 negozi H&M di tutto il mondo (oltreché, ça va sans dire, online), creati dallo stilista di H&M Petter Klusell e testati dal team di BLB: funzionali e attuali, occhieggiano al gusto vintage e sono realizzati in cotone biologico, cotone e poliestere riciclati, nel rispetto del progetto Conscious di H&M.

Guarda la galleria di H&M for Brick Lane Bikes