Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Abbigliamento e accessori per una vacanza in montagna


Non c’è solo spiaggia e mare. La vacanza è anche esplorazione dell’outdoor tra avventure nella natura e nottate in tenda. Ecco tutto quello che serve, anche per partecipare al prossimo Mountain Festival

di Annalisa Testa

Per quelli che la vacanza è sport, avventura, camping e natura. Perché non c’è solo spiaggia e mare, aperitivi in barca e nottate a ballare con i piedi nella sabbia. C’è anche l’outdoor. Con le sue foreste e le sue cascate, laghi alpini, torrenti in cui lanciarsi a bordo di un gommone, pareti rocciose da scalare e notti stellate da passare attorno ad un falò..

Leggi anche: Best of summer, tutto il necessaire per l'estate 2017.

Leggi anche: Occhiali da sole, i modelli dell'estate 2017.

Leggi anche: Speciale costumi, tutti i modelli di questa estate.

Leggi anche: Giacca bianca, come si indossa dalla mattina alla sera.

Tutto questo è il The North face Mountain Festival un weekend all’insegna dell’avventura immersi in uno scenario naturalistico mozzafiato.

L’appuntamento è Lauterbrunnen (Svizzera) dal 14 al 17 settembre, il Festival offrirà agli appassionati provenienti da tutto il mondo l’opportunità di scalare pareti rocciose, arrampicare sulle vie alpine e correre lungo i sentieri montani con il meglio del team di atleti The North Face, che quest’anno sarà capitanato dall’ultra runner Rory Bosio.

Ecco così che l’attrezzatura è importante. Dalla tenda per dormire a cielo aperto allo scarponcino tecnico, fino ai capispalla hi-tech e all’outfit per una cena in baita. Ecco in gallery il best of selezionato da Icon.