Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Spillare la birra in casa


Heineken presenta la design machine THE SUB®, disegnata da Marc Newson e realizzata in collaborazione con Krups

Informazione pubblicitaria



Marc Newson, tra i massimi esponenti del design contemporaneo, l’ha disegnata. Krups, azienda leader nella produzione di elettrodomestici, l’ha realizzata in collaborazione con Heineken. Si chiama THE SUB la design machine creata per gustare una birra perfettamente spillata a casa. Molte sono le varietà a disposizione. Oltre a Heineken, Affligem, Desperados, Tiger, Pelforth, Wieckse Witte, Brand Up, Brand Weizen, Birra Moretti Baffo d’Oro.

Due le versioni: in alluminio e total black, minimalista con le caratteristiche di un elegante complemento d’arredo.

Per utilizzarla bastano pochi passaggi: togliere dal frigorifero THE TORP, il refill di birra da due litri e inserirlo all'interno di THE SUB. In pochi secondi si ottiene una birra spillata sempre alla temperatura e alla pressione ideale.

Una serie di accessori a corredo di THE SUB rende l'esperienza ancora più divertente e cool: sottobicchieri, taglia schiuma e bicchieri realizzati dal designer australiano per i più appassionati "beer lover".

THE SUB si trova presso gli store La Rinascente, MediaWorld e gli Ipermercati Auchan (in questi ultimi solo la versione black), e i refill THE TORP presso La Rinascente e gli Ipermercati Auchan.  Inoltre, si può comprare anche sulla sezione di e-commerce del sito www.THE-SUB.com.