Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Heineken THE SUB®: home beer experience


Heineken rivoluziona e rende indimenticabile l’esperienza di gustare a casa la tua birra preferita

Informazione pubblicitaria

Gli appassionati sanno che una birra spillata a regola d'arte è un’esperienza non paragonabile alle altre modalità di gustarla. Per questo HEINEKEN, da sempre leader nel mondo della birra premium, ha realizzato THE SUB. Nata dalla partnership tra Heineken e Krups, e dalla collaborazione con il designer internazionale Marc Newson, questa design machine - oggi disponibile nelle versioni Aluminium e Total Black - ha linee funzionali e compatte che racchiudono tecnologia e funzionalità studiate per consentire di spillare una birra perfetta. Il sistema di raffreddamento di THE SUB infatti garantisce il mantenimento della temperatura ideale di 2°C. 

Spillare la birra è un’arte e THE SUB permette di degustare una birra a prova di intenditori anche a casa, in modo semplice e funzionale. Dopo aver pre-raffreddato nel frigo di casa THE TORP, il refill di birra da due litri, basta ricaricarlo nel THE SUB; quando la luce frontale cambia colore, la temperatura perfetta per spillare la birra è stata raggiunta. THE TORP permette di ottenere circa 8 bicchieri di birra ed è stato pensato per essere conservato comodamente nel frigorifero di casa. Una volta inserito nel THE SUB, mantiene la birra fresca a temperatura ideale per ben 15 giorni dopo l’apertura, mantenendone il gusto e la fragranza, mentre la preserva dall’ossidazione.
Da maggio in poi l’esperienza si arricchirà di colore e glam, grazie a un esclusivo kit di accessori - manopole e tappetini - in 5 diverse brillanti tonalità. 

Collegati alla sezione e-commerce del sito www.THE-SUB.com, potrai scoprire la design machine in tutti i suoi dettagli ed esplorare l’ampia selezione di birre internazionali più ricercate e famose disponibili in versione THE TORP, per soddisfare gli intenditori più esigenti: Heineken , Affligem, Desperados, Pelforth, Wieckse Witte, Birra Moretti Baffo d’Oro, Tiger, Brand Up e Brand Weizen.