Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Broker Air


Private Jets. For VIPs only.

Matteo Urtis all'età di 15 anni si trovò seduto al posto di pilotaggio di un aereo da addestramento. Da allora la passione per il volo non l'ha più abbandonato.

Anni di studi e pratica negli States, e l'aver percorso cinque volte il giro del mondo in quattro anni di servizio, gli hanno conferito una "worldwide experience" fuori dal comune, che ha voluto riversare in un progetto innovativo: BrokerAir.

Una piccola flotta di elicotteri e jet privati, ricchi di ogni comfort, offrono ai turisti provenienti da tutto il mondo la possibilità di scoprire il territorio della riviera toscana, intraprendere itinerari culinari o semplicemente dedicarsi a un po' di shopping, comodamente trasportati in volo di città in città.

Contando su clienti sempre più numerosi e sempre più esigenti, per questo motivo Matteo e la compagna hanno in serbo nuovi progetti capaci di accrescere la versatilità e il ventaglio della loro offerta:

-Voli privati riservati ad imprenditori che vogliono seguire di persona l'espansione o la costruzione di aziende, spesso in aree poco servite dalla compagnie di linea. BrokerAir lo renderà possibile.

-Due progetti riguardanti il marketing e la comunicazione. La futura creazione di un magazine dedicato ad itinerari di puro piacere da seguire in elicottero. Una sorta di guida turistica a coloro che la bellezza dell'area di Forte Dei Marmi la vogliono scoprire… volando.

Il lancio di una linea di abbigliamento, firmata JetPrivè in collaborazione con un importante brand italiano.
È possibile contattare BrokerAir via mail (brokerairmarketing@hotmail.it ), o visitando il sito ufficiale (www.facebook.com/brokerair.it ).