Questo sito contribuisce alla audience di panorama

La Fiat 124 Spider incontra Playboy


Una nuovissima spider Fiat a disposizione di Eugena Washington, Playmate of The Year della celebre rivista di Hugh Hefner

di Andrea Bressa

Tra i cavalli di battaglia della nuova generazione di automobili Fiat Chrysler un ruolo molto importante è decisamente giocato dalla nuova Fiat 124 Spider, presentata all'ultimo Salone di Los Angeles. Questa già molto apprezzata spider, dedicata principalmente al mercato americano, sembra essere orientata verso un pubblico fatto di bon vivant, clienti a cui piace godersi la vita: per capirlo basta dare un occhio al recentissimo spot pubblicitario della 124.

È per questo dunque che l'accostamento tra questa vettura e Playboy non sembra affatto fuori luogo. La modella 31enne californiana Eugena Washington, neoeletta Playmate of The Year dalla celebre rivista di Hugh Hefner, oltre al premio in denaro (100mila dollari) ha infatti ricevuto anche una nuovissima Fiat 124 Spider dalla bianca livrea, in comodato d'uso per due anni, messa a disposizione da FCA USA. Nel dettaglio, si tratta di una Fiat 124 Lusso, accessoriata con interni in pelle e un motore 1.4 litri Multiair da 160 cavalli.

Si tratta della prima Fiat 124 Spider in circolazione negli Stati Uniti. Il lancio ufficiale in terra americana è infatti previsto nel corso di questa estate.