Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Audi A3 e-tron, il futuro della mobilità già su strada


Basso impatto ambientale, alte prestazioni e consumi ridotti: questo il mix vincente dell’ibrida tedesca

audi-a3-e-tron-futuro-mobilita-su-strada

Informazione pubblicitaria

Abbassare le emissioni senza ridurre le emozioni, prolungare l’autonomia in strada senza compromettere la sportività, puntare all’ecologia senza perdere di vista l’economia. Sono solamente alcuni degli obiettivi di AUDI, da sempre garanzia di innovazione ed altissima tecnologia.

Un’attenzione particolare al tema delle emissioni e ai consumi è al centro dello sviluppo della nuova Audi A3 e-tron, un modello ibrido plug-in. Capace di percorrere fino al 50 km a consumi ed emissioni pari a zero, il modello e-tron ha un motore elettrico che, unito alle performance del 1.4 TFSI, arriva a generare una potenza di 204 CV e una velocità massima di 222km/h.  

Con A3 e-tron, la casa automobilistica tedesca approda al mondo delle ibride con una vettura che coniuga perfettamente le prestazioni sportive con un consumo di appena 1,6 litri/100km e un’autonomia complessiva di 940 km. 

Durante il Wired Next Fest 2015, dal 21 al 24 maggio a Milano, avrai l’occasione di vivere un'indimenticabile esperienza firmata Audi. Partecipando all’evento, potrai provare alla guida la nuova Audi A3 Sportback e-tron. Prenota il tuo test drive su http://www.provaa3etron.audi.it/