Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Il Radetzky di Milano diventa anche gastronomia


Il nuovo indirizzo milanese dedicato a tutti gli amanti del buon cibo

di Simone Monguzzi

A Milano corso Como è sinonimo di lunghi aperitivi e interminabili serate in discoteca. L'indirizzo, tra i più caldi della movida meneghina, vanta alcuni dei locali che hanno fatto la storia della Milano da Bere, tra bollicine e appetizer.

Cafê Radetzky, un'istituzione per tutti gli appassionati dell'happy hour, apre uno spazio enogastronomico adiacente allo storico locale milanese, un luogo dove riscoprire sapori autentici cucinati con passione ricalcando l'atmosfera tipica delle botteghe di una volta.

Ogni giorno la cucina proporrà piatti tipici della tradizione italiana, preparati con ingredienti genuini; si potranno acquistare prodotti confezionati di alta qualità come caviale italiano, foie gras, mieli e confetture. La selezione di vini proposta è italiana al 100% e, dulcis in fundo, per i fortunati abitanti del quartiere sarà disponibile un servizio di consegna a domicilio.

Per festeggiare l'apertura della Gastronomia in data 18 giugno, dalle ore 19, ci sarà una serata dedicata alla degustazione del caviale italiano ADAMAS.