Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Tutte le star al Party Red Obsession di L’Oreal


Bradley Cooper, i Pinault, Chris Brown e gli altri per “Red Obsession”, il film girato per L’Oreal da Bruno Aveillan

di Giuliana Matarrese

Una collaborazione, quella di L'Oreal Paris con la Fashion Week di Parigi, che si fa sempre più stretta, e che aveva bisogno di una celebrazione, proprio sul finire della settimana della moda francese.

Per questo, ma non solo, il marchio ha festeggiato con il party Red Obsession, raccogliendo i consensi e la partecipazione di celebrities e attori di calibro internazionale: Bradley Cooper, Lewis Hamilton, Chris Brown, François-Henri Pinault e Stefano Tonchi, sono solo alcuni dei nomi che hanno ballato al ritmo del dj-set delle testimonial Soo Joo e Miss Honey Dijon, corredato dalla performance di Anderson Paak.

Un nome, quello del party che è anche il titolo del film girato per il marchio dal regista Bruno Aveillan (già dietro la macchina da presa per Chanel, Audi e Lanvin) e che durante la festa ha visto il suo lancio mondiale.

A partecipare, ovviamente, anche le testimonial femminili del marchio, da Doutzen Kroes a Bianca Balti, passando per Isabeli Fontana, Irina Shayk, Karlie Kloss e Natasha Poly.