Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Signorina, debutto in società


Atmosfere delicate e sognanti per il party di lancio di Signorina, la nuova fragranza di Salvatore Ferragamo

Tokyo, 15 Marzo

Una parete di rose e zucchero filato. Un’atmosfera romantica e giocosa. Un debutto in società. Protagonista: una signorina, elegante, fresca e delicata.

Signorina, la nuova fragranza di Salvatore Ferragamo, debutta a Tokyo nella cornice esclusiva di un’ex stamperia nel cuore della città, protagonista di un party in cui si incontrano celebrities del Sol Levante e il meglio del made in Italy.

A presentare l’ultima creazione, che prende nella campagna di comunicazione il volto della top model Bianca Balti, due esponenti della maison fiorentina: Giovanna Gentile e James Ferragamo.

La festeggiata, Signorina Eau de Toilette, ha fatto bella mostra di sé durante la serata, protagonista nelle immagini di una video installazione ispirata all'artista giapponese Yayoi Kusama.

Intorno a lei numerosi invitati hanno ballato fino a notte fonda sulle note di Niki DJ, giovane baronessa Nicola Winspare Guicciardi, volata appositamente dall'Italia, in un ambiente delicato, un po' pop e un po' romantico.

Come solo una vera Signorina sa essere.