Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Peuterey, collezione e party


La Diamond Tower milanese per il cocktail in occasione della presentazione della nuova collezione invernale 2014 votata all’urban wear

di Valentina Ardia

Le luci della city, i bagliori della notte bagnata dalla pioggia e le note elettro-pop. Questa è l’atmosfera del party Peuterey, che si poteva ammirare dallo skyline milanese all’ultimo piano della Diamond Tower, nel nuovo quartiere di Porta Nuova. Lo scenario metropolitano è il palcoscenico perfetto per il cocktail Peuterey in occasione della presentazione della nuova collezione invernale 2014 votata all’urban wear.

Spirito college con declinazioni couture. Lavorazioni sartoriali e alto contenuto tecnologico, che nella stampa macro pixel, disegnata dal duo di stilisti CO|TE, per la collezione Peuterey Aiguille Noire, esprime tutta la sua contemporaneità. Un gioco di contrasti che guarda alle capitali del nord nelle nuance rarefatte del bianco assoluto e nei toni freddi del color-blocking. Ma anche alle highway californiane da percorrere come dark-biker a caccia di avventura.