Questo sito contribuisce alla audience di panorama

& Other Stories e Rodarte festeggiano con una cena a L.A.


Miranda July, Dakota Fanning, Kim Gordon, sono solo alcune delle donne che hanno partecipato alla cena di & Other Stories, per celebrare la capsule realizzata da Rodarte per &Other Stories

di Giuliana Matarrese

La capsule collection firmata dalle sorelle Mulleavy, in arte Rodarte, sarà nei negozi & Other Stories dal 17 Marzo: un'occasione per festeggiare le donne che le ispirano, che il marchio svedese ha voluto celebrare con una cena a Los Angeles, svoltasi nella residenza privata di Elliott Hundley e Alphaeus Taylor.

Los Angeles è stata una forte fonte di ispirazione della collezione, quindi è stata una scelta naturale quella di celebrare il lancio della collezione qui a Los Angeles. Eravamo veramente eccitati all’idea di festeggiare con una cena tra amici e talenti, tutti fonte di ispirazione.

hanno affermato Laura e Kate Mulleavy. E tra le donne a cui guardano, quando disegnano, ci sono icone del rock come Kim Gordon, leader dei Sonic Youth, nuove promesse della musica indie come St.Vincent, attrici di Hollywood come Dakota Fanning, artiste controcorrente come Miranda July e progenie di mostri sacri come Riley Keough, nipote di Elvis Presley, e Gia Coppola, figlia del regista di Apocalypse Now.