Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Icon e Ferrari: un evento nel cuore di Milano


Champagne, musica e gare sui simulatori di Formula Uno. Icon e Ferrari insieme nello store di Milano per un cocktail party natalizio.

di Annalisa Testa

#IconRhythmAndRacing. È questo l’hashtag che ha riunito sui social network tutte le foto dell’evento Icon e Ferrari nel Ferrari Store di Via Berchet, a due passi dalla Galleria Vittorio Emanuele II, nello storico Palazzo Ricordi.

Una sala giochi di lusso. È qui che Icon ha incontrato ospiti e amici per brindare con Champagne e Campari cocktails alle festività natalizie sulle note della dj e sountrack di Stefano Fontana. Settecentocinquanta metri quadrati distribuiti su tre piani, con quindici vetrine affacciate verso il cuore del centro dello shopping milanese.

Uno store tirato a lucido come i cofani delle auto da corsa e allestito ad hoc per l’evento. Con l’ultimo numero del magazine in bella mostra nelle vetrine e sugli scaffali, tra accessori e abbigliamento griffato con il cavallino rampante. Con i video wall con la riproduzione dei servizi moda di ICON. E con i quattro simulatori di F1 ad altissima definizione dotati di altrettante vetture simili alle monoposto originali, su cui gli ospiti hanno potuto sperimentare le proprie abilità di guida nei 5 circuiti ufficiali (Monza, Imola, Silvertsone, il Mugello e Nurburgring) seguendo con i consigli di tre ospiti d’eccezione: Giancarlo Fisichella, Antonio Fuoco e Andrea Bertolini.

Non perdere il video della serata: