Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Icon: in edicola il numero di marzo 2018


In copertina Tim Roth e poi la storia della rinascita di Dapper Dan, il più quotato sarto di Harlem, e di Luca Guadagnino. E ancora moda, stile, motori con la mitica Ford Mustang GY 390 Highland Green di cui vi raccontiamo alcuni segreti

Il numero 41 di Icon è in edicola da giovedi 1 marzo.
In copertina trovate Tim Roth che, dopo un passato tornentato e davanti al suo futuro da regista, racconta come la recitazione l'abbia salvato. Oltre a regalarci una perla: la sua storia di amicizia con Quentin Tarantino.

Ma non è l'unico personaggio iconico presente sul nuovo numero. Non è da perdere la storia della rinascita di Dapper Dan, il più quotato sarto di Harlem costretto a chiudere il suo negozio per una brutta storia legale, così come quella di Luca Guadagnino, produttore e regista da Oscar che ha aperto una nuova attività: uno studio di interior design. Come ha fatto anche Andre Agassi che in Nevada ha fondato una scuola con l'intento di formare alunni di successo e cittadini responsabili ammessi a una sola condizione: lavorare sodo.

Non manca poi la moda, cuore del giornale, con accenni alla prossima stagione primaverile e con uno spaccato sullo stile nomade maschile. E le storie dal sapore mitologico come quella della Ford Mustang GT 390 Highland Green guidata da Steve McQueen nel film Bullitt del 1968.