Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Icon: in edicola il numero di giugno 2018


Jack White uomo copertina dell’edizione che contiene la Gentleman’s Best Places Guide. Oltre a tutte le novità di stile del momento

di Redazione

In copertina c'è lui, Jack White il musicista che ha cercato, cerca e cercherà sempre uno stile soltanto suo. Ma nel numero di ICON di giugno è in buona compagnia. Con lui, la storia di Kay Petre, e di altre pioniere della velocità che tra la fine dell'800 e la prima metà del '900 sfidarono tanto gli uomini quanto i costumi del tempo per amore dei motori. Ancora: Mads Mikkelsen, l'attore danese della serie tv cult Hannibal, racconta le sue passioni, modi e segreti mentre con Lucas Di Grassi, campione di Formula E, abbiamo parlato di futuro robotico nel mondo dei motori.

Ma ICON nel numero di giugno presenta anche una guida speciale: Gentleman's best places. I Magnifici 7 di ICON svelano 80 luoghi da scoprire nei 4 angoli del mondo dove bere sofisticato e mangiare di gusto, dormire con charme o fare acquisti, godersi l'arte e la vita.

Infine non può mancare la moda con le anticipazioni delle collezioni del prossimo inverno 2018 interpretate da 9 stilisti d'eccezione e con un servizio sullo stile "scugnizzo".