Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Icon in edicola: il numero di aprile 2017


Justin Theroux e Morgan Freeman si raccontano. Con loro Fran Tomasi, l’uomo che ha portato per primo gli U2 in Italia. E ancora moda, stile, motori e lifestyle

di Redazione

Il numero 35 di ICON è in edicola da giovedì 11 maggio. All'interno, come ogni mese, storie di grandi personaggi iconici del cinema, della cultura, della musica.

Si comincia con Morgan Freeman: a quasi 80 anni l'idea di smettere di lavorare non lo sfiora neppure. Con una grande famiglia da mantenere e una giovane moglie, si sente in dovere di tenere "corpo e testa impegnati".

Abbiamo poi voluto conoscere meglio Justin Theroux, 45 anni, interprete di Kevin Garvey nella serie tv "Svaniti nel nulla", e marito di Jennifer Aniston. E abbiamo scoperto molto di più di un matrimonio importante.

L'incontro con Fran Tomasi è stato entusiasmante. Il manager e organizzatore di eventi e concerti di grandi artisti internazionali ci ha aperto lo scrigno dei suoi ricordi a partire dalla prima volta che ha portato gli U2 in Italia

E poi ancora: Simon Watson (campione mondiale di donazione di seme) e Velasco Vitali, figlio del grande pittore lombardo Giancarlo Vitali.

Senza perdere le nostre pagine di moda e stile: dagli eyewear di primavera al bianco e nero del guardaroba di stagione, dalle ispirazioni sartoriali anni '50 al focus sulla moda di Giorgio Armani. E poi ancora: bellezza, motori e viaggi.