Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Icon e Pisa Orologeria, insieme per il lancio di Sublime


Icon e Pisa Orologeria, insieme per celebrare SUblime, l’allegato al numero di novembre dedicato agli orologi. Un evento con bollicine e dj set live di Sergio Tavelli

di Annalisa Testa

«Tra i cinque desideri più importanti per un uomo, almeno tre riguardano il tempo: c’è il desiderio di restare per sempre giovani, c’è il desiderio di diventare immortali e c’è quello di tornare indietro (nel tempo)». È con queste parole che Michele Lupi, direttore di Icon, presenta ai lettori il nuovo numero di Sublime, Flow of time, l’allegato al numero di novembre del magazine dedicato ad una delle grandi passioni maschili, gli orologi.

Eccoli, quindi, i protagonisti dell’evento di Icon ospitato nella boutique Pisa Orologeria di Milano organizzato per celebrare l’uscita del nuovo numero del maschile di Mondadori. Lo scorrere del tempo e gli strumenti per un’elegante misurazione. Per l’occasione il flagship store di Via Verri si è vestito delle copertine del giornale, da Morgan Freeman a Jhon Hamm, Josh Brolin, Justin Theroux, Christoph Waltz fino a Noel Gallagher, coverman del numero di novembre.

Una serata ricca di ospiti accolti dal direttore di Icon, da Chiara Pisa, direttore generale  dell'azienda di famiglia e dall'art director Vittorio Carena, intrattenuti poi dalla dj set live di Sergio Tavelli, uno dei pilastri della discoteca Plastic di Milano, bolllicine Ferrari e i piatti gourmand.