Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Icon è in edicola: il numero di gennaio 2017


In copertina Ewan McGregor. All’interno la storia dell’astronauta Maurizio Cheli e dei pittori del Golden Gate Bridge. E poi moda, stile, bellezza. E molto di più

di Redazione

Il primo numero del 2017 di ICON, il 32 del mensile, è in edicola. In copetina Ewan McGregor con un'intervista sui 20 anni della sua carriera "camaleontica": da Renton (il protagonista di Trainspotting) al regista Danny Boyle tutti gli incontri che "gli hanno cambiato la vita" ricca di incontri.

E di certo incontri soprannaturali li ha fatti Maurizio Cheli, mission specialist sullo Space shuttle Columbia nel 1996, pilota e collaudatore, e protagonista della chiacchierata con il direttore di ICON Michele Lupi.

Vi portiamo poi alla scoperta della perfezione del Golden Gate, il ponte di San Francisco che compie 80 anni ma la cui bellezza è rimasta invariata. A farlo luccicare come fosse nuovo ci pensa un'affiatata squadra di pittori che ci ha raccontato il quotidiano e pericoloso lavooro a 230 metri d'alterzza.

Ma ICON è molto di più: è moda, culture club, arte, design e stile. Nuove tendenze, colori e rituali per l'uomo del XXI secolo. Tutto da sfogliare. Vi aspettiamo in edicola