Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Grey Goose vola al Lido e premia il talento italiano


Durante la 71° Mostra del Cinema di Venezia, il luxury brand celebra la tradizione e i protagonisti del cinema con eventi e cocktail d’eccezione


GREY GOOSE® vodka, The World’s Best Tasting Vodka, approda sulle spiagge del Lido di Venezia per celebrare il fascino della sua storia e per sostenere il talento cinematografico degli artisti di domani. Tenacia, passione e ricerca sono solo alcuni dei tratti che accomunano GREY GOOSE® vodka all’universo del cinema.

Durante la 71° Mostra del Cinema, il brand assegnerà “An Acting Talent Beyond”, un riconoscimento speciale dedicato alla recitazione, ad un giovane talento del Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, una delle scuole più autorevoli e antiche del cinema in Italia. 

L’esperienza e l’impegno sono ingredienti fondamentali per raggiungere il successo in questa forma d’arte, ingredienti che François Thibault, Maître de Chai di GREY GOOSE®, ha saputo miscelare sapientemente per creare la migliore vodka di lusso al mondo. Una sfida davvero interessante, quella di Thibault: da materie prime 100% francesi - come il puro grano della fertile regione della Picardie e l’acqua purissima di sorgente dall’area Gensac-La-Pallue - e da un eccezionale processo di distillazione in 5 fasi, ha creato una vodka dalla morbidezza e dalla purezza uniche nella regione francese del Cognac, già nota per essere la patria dei migliori distillati del mondo. Limpida e brillante, la vodka GREY GOOSE® vodka si caratterizza per il suo profumo floreale ed elegante, con una nota delicata di limone e un dolce aroma di mandorla. 

Al Festival di Venezia sarà presente anche Claudio Bedini, brand ambassador di Grey Goose, per presentare la rivisitazione delle ricette di cocktail famosi come ad esempio il Grey Goose Dry Martini e il Grey Goose Cherry Collins. Si tratta di drink originali e dal gusto sorprendente, ispirati al know-how francese e alla creatività di mixologist prestigiosi. 

Per altri informazioni clicca qui


Il contenuto di questo articolo è stato prodotto integralmente da Grey Goose