Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Evento Club Med, a Milano nevica d’estate


La neve in città per presentare le attività del prossimo inverno

di Chiara Degl’Innocenti

A giugno, a Milano torna la neve. L'evento è firmato Club Med che, per un’ora, nella calura cittadina, ha riportato l’inverno rinfrescando il centro e cogliendo di sorpresa i passanti. L'obiettivo? Presentare le novità del prossimo inverno.

Nel “Club Med Voyage” di via Larga è arrivato infatti il primo resort 2.0 Val Thorans Sensations che sarà inaugurato il 14 dicembre prossimo: 384 camere con vista panoramica, tre ristoranti (di cui uno stellato) e connessione 24h, oltre a un 'app di aggiornamenti quotidiani.

E poi gli stopover targati Club Med con i quali si possono visitare 17 città diverse combinabili con il soggiorno nel resort. Anche per chi non ama la neve: tra le novità Las Vegas, e i 7 club dei Caraibi, tra cui i rinnovati villaggi di Cancun e di Bahamas. Shanghai, dove si dorme al The Penisula, si affianca allo stop di Hong Kong.

A partire dal prossimo inverno verrà aperto anche il terzo villaggio cinese, il Dong’ao, un 4 tridenti, situato nelle “Maldive” cinesi, che propone  287 camere, tre ristoranti e quattro piscine.

Paradiso eco chic saranno le nuov 52 Ville di lusso a Finolhu, Maldive, tutte con maggiordomo e  a cinque minuti dal resort ristrutturato di Kani.