Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Belvedere Garden a Milano: la green immersion di Belvedere Vodka


Un inno alla naturalità.

"Be natural" è il segno distintivo di uno dei distillati più prestigiosi a livello mondiale, che da sempre sceglie l'autenticità e la semplicità degli elementi che lo compongono per non scadere in  sofisticazioni o artifici e omaggiare la natura in tutta la sua bellezza.

Belvedere Vodka è così, un invito alla freschezza naturale, a entrare in un mondo fatto di purezza. Un solo sorso e si libera il sapore del distillato di segale polacca Dankowskie e acqua artesiana, i due elementi di cui è composta questa bevanda. Un tuffo in un sapore semplice e di carattere.

Seguendo questi principi naturali, nasce il Belvedere Garden presentato durante la Milano Design Week 2017: un insolito giardino fatto di segale polacca Dankowskie di qualità superiore, erbe aromatiche, agrumi e cetrioli. La firma è di Thierry Boutemy, floral designer francese divenuto un'icona di gusto estetico "naturalista" dopo la progettazione del film di Sofia Coppola Maria Antonietta (2006) e ricercatissimo da artisti come Lady Gaga, Viktor & Rolf, Lanvin e Kanye West.

L’eccezionale maestria floreale di Thierry e il suo profondo rispetto per la natura hanno colpito da subito anche Charles Gibb, Presidente di Belvedere Vodka, che per questa condivisione di valore e stile di vita l'ha scelto per creare un luogo fatto di bucolica bellezza.

“Siamo stati subito attratti dall’eccezionale maestria floreale di Thierry e dal suo profondo rispetto per la natura”, afferma Charles Gibb. “Cura con grande meticolosità la sua arte, proprio come facciamo noi con la nostra vodka, e condivide la nostra filosofia di semplicità e stile - quindi la partnership è stata davvero perfetta, con una bella sinergia.”

La naturale evasione del Belvedere Garden crea il giusto contesto per un aperitivo o un momento di intensa armonia con la natura. All'ombra di questo set sarà possibile affinare il palato con uno dei nuovi cocktail Belvedere Spritz, preparati con vodka, acqua frizzante e tonica e guarniti con erbe e frutta fresca.

Appuntamento presso Palazzo Borromeo d'Adda (Via Manzoni 41, dal 4 al 9 aprile dalle 12:00 alle 22:00) per un rinfrescante  Belvedere Spritz. Per scoprire di più: www.belvederevodka.com