Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Winnie Harlow è la top model della nuova generazione


Ridefinisce i canoni di bellezza Winnie Harlow, la top model più richiesta del momento, scattata da Rankin per Hunger

di Giuliana Matarrese

Winnie ha un’energia straordinaria durante le riprese e puoi vedere la sua energia, il suo potere, attraverso lo scatto. E’ seducente e ti lascia volerne sempre di più. La perfetta enigmatica cover star.

A dirlo, uno che di cover star se ne intende, Rankin. Il fotografo infatti è l'autore delle immagini che vedono Winnie Harlow protagonista del nuovo numero di Hunger, UNLOCKED, in edicola il 6 Ottobre, insieme ad altre due donne che stanno dettando legge, la cantante Dua Lipa e l'attrice Anya Taylor Joy. 

La ventiduenne dalle origini giamaicane, già ambassador di diversi marchi modaioli, è nata professionalmente con America's Next Top model, il talent per scoprire appunto le prossime stelle della passerella, ma ha fatto presto strada. Dal fascino enigmatico, quello che poteva sembrare un'imperfezione, l'essere affetta dalla vitiligine, è diventato invece un punto di forza, per rivendicare il diritto ad una bellezza che non rientra nei canoni classici.  Nata a Toronto, nell'intervista rilasciata ad Hunger racconta di come le discriminazioni subite da bambina per via proprio della vitiligine l'abbiano portata a cambiare spesso scuola, senza dimenticare le origini, il rapporto con le origini, i patemi sentimentali e la mancanza dei carboidrati durante la fashion week. Una ventiduenne proprio come le altre, che però sta, una copertina dopo l'altra, cambiando il modo di concepire la bellezza.