Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Il nuovo video di Taylor Swift


Affollato di star il nuovo video dell’icona pop americana, Bad Blood: Karlie Kloss, Jessica Alba, Cara Delevingne e Cindy Crawford in versione Sin City

di Giuliana Matarrese

In Bad Blood di Taylor Swift non manca proprio nessuno. La ventiquattrenne star americana, sempre più icona di stile, ha chiamato a raccolta le sue amiche fidate, che di nome fanno Karlie Kloss, Gigi Hadid, le top di Victoria's Secret Martha Hunt e Lily Aldridge, Cara Delevingne e Jessica Alba (per citarne solo alcune) per girare il video della canzone estratta dal suo ultimo album, 1989. Presenza iconica, quella della leggendaria top Cindy Crawford, in forma smagliante.

Un testo che parla di un tradimento tra amiche, in collaborazione con il rapper Kendrick Lamar, la trasposizione filmica è scenografica, a metà tra Sin City di Robert Rodriguez e una qualunque pellicola di Quentin Tarantino: travestite da sexy guerriere, con corpetti in latex e minigonne di pelle, l'armata di modelle e attrici aiuta l'eroina Swift (nome in codice Catastrophe) a vendicarsi dell'amica fedifraga (ruolo che nel video è di Selena Gomez, nella vita cara e verissima amica della Swift).

Neanche a dirlo, il boom di visualizzazioni viaggia alla velocità della luce, trasformando sempre più la Swift da cantante country a icona globale (e con l'aiuto di amiche del genere, l'impresa non sembra neanche troppo difficile).

Il cast al completo annovera anche Ellie Goulding, Lena Dunham, Zendaya, Hayley Williams, Serayah McNeil, Gwen Stefani, Mariska Hargitay ed Ellen Pompeo.