Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Victoria’s Secret show: le modelle del 2015


Kendall Jenner e Gigi Hadid sono le nuove modelle, Jourdan Dunn se ne va e Rihanna non ci sarà. Ecco gli angeli del 2015

di Giuliana Matarrese

L'evento è vicino, vicinissimo: la sfilata avrà luogo l'8 novembre, mentre per la diretta tv sul canale CBS bisognerà aspettare un mese, il 10 Dicembre.

Le notizie però, a pochi minuti dallo show, non sembrano finire: dopo le conferme ufficiali del marchio, che ha affidato all'angelo Lily Aldridge l'onore di indossare il fantasy Bra della stagione (2 milioni di dollari di valore), sono arrivate conferme inattese, smentite e forfait. 

A stupire di meno, il reclutamento tra gli angeli di Gigi Hadid: con la sua allure da femme fatale e il corpo scolpito, rimaneva ancora un mistero il perchè da Victoria's Secret non sfilasse anche lei. A scatenare maggiore stupore, la promozione del marchio a Kendall Jenner, top model tra le più quotate, dalla fisicità filiforme, poco in linea con i corpi tonici e scolpiti del resto del gruppo. Forse, si bisbiglia, la sua "assunzione" last minute, è da addebitare ad una rinuncia, quella di Jourdan Dunn, di cui non sono chiare ancora le motivazioni. E un addio sereno è invece quello di Doutzen Kroes, veterane del gruppo che da Instagram ha annunciato che non avrebbe preso parte alla sfilata, augurando la migliore fortuna a tutte le sue colleghe.

Il forfait più eclatante però è un altro: quello di Rihanna, che, ad una sola settimana dell'evento, ha rinunciato alla sua presenza allo show in veste di performer, come aveva fatto diverse volte negli anni passati. A sostituirla, e unirsi a Selena Gomez e The Weeknd sarà Ellie Goulding.