Questo sito contribuisce alla audience di panorama

La top model Karlie Kloss in Zoolander 2


Insieme a Cara Delevingne, sarà nel film con Owen Wilson e Ben Stiller – già visti in sfilata di Valentino.

di Giuliana Matarrese

La notizia è data per certa: secondo il portale d'informazione di E! Entertainment Karlie Kloss ha già firmato il contratto per apparire nel nuovo, e attesissimo capitolo di Zoolander. La notizia, trapelata appena dopo la sfilata-evento di Valentino, che si è chiusa (a sorpresa) con i protagonisti della pellicola Owen Wilson e Ben Stiller, al secolo Hansel e Derek Zoolander, la vorrebbe come guest star insieme ad altre top, leggendarie e sulla cresta dell'onda, da Naomi Campbell all'inglese Cara Delevingne, che ha già manifestato in altre occasioni il suo desiderio di passare dalla passerella al set.
Un parterre de roi degno del primo capitolo della saga, girato nel 2001, nel quale erano apparsi tra gli altri, il Re Sole Tom Ford, all'epoca all'apice del suo successo con Gucci, Victoria Beckham, Milla Jovovich, Natalie Portman, Tommy Hilfiger, Carmen Kass, Claudia Schiffer e Heidi Klum.

Un passo importante nella carriera dell'americana Kloss, modella preferita degli ultimi anni di Oscar de la Renta, che si divide equamente tra impegni professionali e vita privata. Concluso il suo contratto con Victoria's Secret, che pare abbia abbandonato per poter dedicarsi ai corsi universitari della New York University, per la ventidueenne di Chicago si aprono quindi nuovi scenari professionali. Un'occasione, quella di Zoolander 2, presa al laccio da molte sue colleghe – rifiutata, sino ad ora, solo da una, la modella più sexy del momento (e buona amica di Karlie Kloss) Gigi Hadid, che si sa per certo non parteciperà alla pellicola.