Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Stella Maxwell è la donna più sexy secondo Maxim


La modella di Victoria’s Secret è in cima alla lista delle donne più desiderabili secondo Maxim, ed ecco perché il magazine ha ragione da vendere..

di Giuliana Matarrese

Il testimone lo prende da Emilia Clarke, la Daenerys madre dei draghi di Game of Thrones. Ma le vicinanze fra le due si fermano qui, perché Stella Maxwell, la modella belga naturalizzata neozelandese decretata da Maxim come donna più sexy del 2016, non potrebbe essere più diversa dalla donna della quale prende il posto. Bruna una, bionda l'altra, se l'inglese Emilia Clarke si spoglia sempre più raramente nella serie televisiva di culto, (si favoleggia di una sua clausola specifica nel contratto per evitare che l'evenienza capiti troppo spesso), Stella Maxwell sembra non avere problemi a mettersi a nudo, come suggerisce la stessa copertina di Maxim, che la veste solo di una vistosa cintura dorata.

Figlia di un diplomatico, la ventiseienne è entrata nelle fila degli angeli di Victoria's Secret un paio di anni fa, sfilando insieme alla nuova leva degli Angeli, che annovera Jasmine Tookes, Martha Hunt, Lily Aldridge e Taylor Hill. Corpi e fisici perfetti, ma nomi noti soltanto agli addetti ai lavori. Un destino diverso, quello di Stella, che il gossip mondano ha riconosciuto molto prima come la fiamma di Miley Cyrus ai tempi degli scandali e di Wrecking Ball, prima che la cantante americana decidesse di tornare tra le braccia dell'ex fidanzato Liam Hemswort.

Una carriera, quella di Stella, che sta prendendo il volo senza troppo sforzo. E, guardandola, non è difficile immaginare il perché.