Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Rita Ora vista da Rankin


E’ appena uscito il suo nuovo singolo, Poison. Ecco Rita Ora fotografata dal celebre Rankin per Hunger TV

di Giuliana Matarrese

Coraggiosa, capace di assumersi dei rischi, senza filtri, Rita Ora ha conquistato da un paio d'anni il suo posto al sole come pop star, tanto da essere recentemente presente nell'ultimo video di Madonna, insieme ad altre cantanti del calibro di Katy Perry e Beyoncé.

(guarda anche il video di Bitch, I'm Madonna)

All'alba dell'uscita del suo nuovo singolo, Poison, Rita ha rilasciato un'intervista ad Hunger Tv parlando della sua evoluzione artistica, e dell'ispirazione per l'ultimo brano destinato a scalare le classifiche, una ballata pop sulle relazioni velenose.
Molti hanno pensato subito all'ex Calvin Harris, il dj attualmente fidanzato con un'altra pop star, Taylor Swift, anche se Rita si è affrettata a negare qualunque tipo di riferimento preciso.

Un'occasione ghiotta per Rankin, fotografo e fondatore del magazine Hunger, che ha scattato Rita Ora cogliendo un lato inedito della ventiquattrenne, capace di essere incoronata come voce nuova più interessante del panorama inglese, di disegnare collezioni per Adidas e divenire giudice della versione inglese di The Voice.

Ironica, eccentrica, ma sempre sensuale, negli scatti di Rankin, Rita è una dalle idee precise anche nella vita, che crede fermamente nella nuova ondata di girl power che sta attraversando il mondo del pop, e che ha tra le testimonial principali, oltre lei, Charli XCX, Iggy Azalea e Ariana Grande.

Le donne stanno finalmente facendo squadra ed era una cosa che aspettavo da molto tempo

ha dichiarato nell'intervista ad Hunger TV

I fan, invece, aspettano il suo secondo album, la cui uscita è prevista per gli inizi di luglio. E in molti sono pronti a scommettere che supererà le vendite del debutto, ORA, uscito nel 2012, che ha raggiunto gli 8 milioni di copie.