Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Rihanna nuova testimonial Dior: le immagini


La cantante R&B è la prima testimonial di colore della maison francese: sexy e misteriosa femme fatale negli scatti di Steven Klein

di Giuliana Matarrese

Dopo Jennifer Lawrence, Marion Cotillard e Charlize Theron, tocca a lei: di notte, sale la scalinata Gabriel e corre per le immense sale di Versailles, in un lungo abito rosso; ne attraversa i corridoi ancheggiando seducente brillando in un vestito glitter; osserva l'orizzonte dal terrazzo con aria decisa in un trench in vinile nero; balla alla luce della luna vicino una fontana.

Che a Rihanna piacesse giocare il ruolo della femme fatale l'abbiamo sempre saputo: ora, se non bastasse, ce lo ricorda Dior, che l'ha scelta come testimonial (un traguardo storico, essendo RiRi la prima égérie di colore del marchio) nel nuovo episodio di Secret Garden, il quarto dopo quelli girati da Inez and Vinoodh.

Questa volta la regia è affidata a Steven Klein, che ha esaltato il lato dark di Rihanna, portandolo al massimo grado di eleganza. La colonna sonora è della stessa RiRi: infatti la canzone If only for a night porta la sua firma e sarà nel prossimo album della cantante dalle Barbados.

Guarda anche: Rihanna nuova testimonial Dior