Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Nina Agdal: chi è la nuova (e sexy) fidanzata di Leonardo Di Caprio


Bionda, top model, ed inequivocabilmente sexy: rispetta tutte i requisiti Nina Agdal, la nuova (presunta) fidanzata dell’attore americano

di Giuliana Matarrese

Un ritorno di fiamma, ma nel segno della coerenza, quello di Leonardo Di Caprio.

Avvistato due settimane fa a Montauk, nello stato di New York, con la danese Nina Agdal, i gossip si sono scatenati, ricordando quando i due si sono frequentati per un breve periodo nel 2014, anche se i rappresentanti dell'attore si sono affrettati a ribadire che i due si sono incontrati al compleanno di un amico comune.

E però, complici altre uscite insieme nei club di New York, sembra sempre più difficile continuare a negare. Bionda, sexy e top model, Nina Agdal rappresenta infatti il perfetto prototipo al quale è abituato Leonardo Di Caprio.

La ventiquatrenne danese lanciata ufficialmente da Sports Illustrated nella categoria Rookie of The Year (debuttante dell'anno) nel 2012, quando la immortalò in copertina nell'allegato Swimsuit, è divenuta subito uno tra i corpi e i volti preferiti dalle riviste. Ad incrementare la sua popolarità, anche una pubblicità per una catena di fast-food, Carl's Jr. , che la vedeva impegnata su un'isola caraibica a mangiare un hamburger in maniera talmente sensuale che lo spot rischiò la censura.

Un'altra bionda alla corte dell'attore hollywoodiano. E speriamo che duri più delle altre...