Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Moda donna: i costumi di Victoria’s Secret


Victoria’s Secrets pubblica il trailer dello show estivo. Alessandra Ambrosio e Adriana Lima sono a Puerto Rico, più sexy che mai

di Giuliana Matarrese

Sale l'attesa per il primo show estivo di Victoria's Secret, in programma per il 26 Febbraio. Il marchio di intimo, forte dell'onda mediatica che suscitano i suoi show, e soprattutto i suoi angeli, per quest'anno ha deciso di raddoppiare, e regalare ai suoi fan anche una sfilata in costume da bagno.
Approfittando delle temperature più miti, il brand, grande amante della scenografia, ha quindi deciso di ambientare lo show in una località esotica, le spiagge selvagge di Puerto Rico (l'intimo ha sfilato a Londra a Dicembre).

Per solleticare la curiosità, prima della data ufficiale ha però rilasciato un trailer di presentazione, che ha mobilitato l'artiglieria pesante, ovvero le più famose tra gli Angeli: Candice Swanepoel, Lily Aldridge, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo e Adriana Lima, sono già in spiaggia, in succinti costumi da bagno leopardati, interi con tagli e oblò disegnati ad arte, e allure boho-chic.
Ospiti musicali dello show saranno Juanes e i Maroon 5, guidati da Adam Levine, neo-marito proprio di Behati.

Non resta che aspettare il 26, per scoprire quali altre sorprese gli Angeli hanno in serbo.