Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Miss Universo, a voi Gabriela Isler


Venezuelana, sexy e con un fisico dalle misure perfette

di Carla Brazzoli

Gabriela Isler è la più bella dell’universo. Con il suo metro e 78 di altezza e un fisico dalle misure perfette (90-60-90) la modella venezuelana ha conquistato la giuria (compreso Steve Tyler degli Aerosmith) del concorso organizzato da Donald Trump, sbaragliando le altre 86 concorrenti.

Il cammino per diventare Miss Universo 2013 è iniziato più di un anno fa a Caracas con la partecipazione al concorso di Miss Venezuela. Vincendo sulle 24 finaliste il 30 agosto 2012, Gabriela ha acquisito il diritto di rappresentare il suo Paese al concorso di Miss Universo che si è tenuto lo scorso 9 novembre a Mosca, al Crocus City Hall. 

La neo-Miss Universo è nata il 21 aprile 1988 a Valencia, la terza città più grande del Venezuela, ma nelle sue vene scorre anche sangue svizzero: il nonno, di Losanna, è emigrato a Caracas negli anni 50 ed è proprio il forte legame con quel Paese che l’ha spinta a chiedere la doppia nazionalità, venezuelana e svizzera. Gabriela è laureata in Management e Marketing, è modella e presentatrice televisiva e grazie alla sua bellezza e sex appeal il Venezuela può vantare la settima elezione a Miss Universo.