Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Miley Cyrus, sexy e camaleontica


Cantante che fa parlare di sè, protagonista di tre cover di magazine

di Monica Agostini

Che sia camaleontica, provocatoria e per nulla moderata non è una novità. Miley Cyrus continua a far parlare di sè, non appena sale su un palco. Ora, anche in un set fotografico. Perché è la protagonista di tre cover diverse in edicola questo mese. Speciali perché cambia look e stile con una facilità estrema.

W magazine: femme fatale. Nuda, coperta da un lenzuolo – così è immortalata dalla coppia di super fotografi Mert & Marcus. Non basta: l'intervista che completa il pezzo è firmata Ronan Farrow, il figlio di Woody Allen e Mia Farrow che ultimamente ha fatto parlare di sè.

Love magazine, tra rock e punk. Questo è il look più vicino a quello della cantante: rasatura laterale, cresta alta. Unica differenza: il colore dei capelli, rosso spento a differenza del biondo platino cui siamo abituati. Il fotografo è David Sims, e ha firmato quattro cover diverse, con quattro espressioni diverse (tutte tra l'arrabbiato e lo sfrontato).

Vogue Germany, Madonna style. Il fotografo è Mario Testino e le (tre) cover replicano tre pose della famosissima pop star, aggiungendo nuova creatività. Boccoli biondi (a ispirazione Marilyn) abbinati a lingerie nera, eyeliner deciso e rossetto rosso.