Questo sito contribuisce alla audience di panorama

I migliori selfie su Instagram


Da Madonna a Katy Perry, da Miranda Kerr a Rihanna: le più brave e sexy a farsi i selfie

di Monica Agostini

La parola #selfie è ormai entrata nel vocabolario comune, e sta a rappresentare l'arte di farsi delle belle foto, con espressività. Ecco la top 12 tra attrici, modelle e cantanti.

1. Le sexy sempre. Modelle o cantanti, fa poca differenza. Jourdann Dunn, modella tra le più quotate al mondo, si vede solo in chiave sexy e con occhi da gatta, Madonna sceglie una veste provocatrice anche su Instagram. E che dire di Kim Kardashian? La sorella Kendall Jenner, invece, alterna ritratti da vera modella, perfetti nel makeup e nella resa dei dettagli, a fermi immagine in famiglia.

2. Le naturali.  Katy Perry e Rosie Huntington-Whiteley preferiscono contesti quotidiani. Al risveglio, in vacanza o ai party, poco importa. Rihanna atrettanto, spazia dalla guida a momenti di relax in spiaggia.

3. Le sportive a tutti i costi. Gisele Bündchen, Alessandra Ambrosio e Jessica Alba si ritraggono mentre mentre giocano con i figli o fanno sport (yoga per Gisele, corsa per la Alba). Il make up non è d'obbligo, si sceglie una maggior naturalezza.