Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Marie Ange Casta è la protagonista di Lui Magazine


Non è più solo “la sorella di”: con la copertina bollente su Lui Magazine, Marie Ange Casta è a tutti gli effetti una nuova icona sexy

di Giuliana Matarrese

Gli indizi c'erano tutti già dall'anno scorso, seppure in sordina: le prime copertine sui giornali di moda che contano, le prime passerelle, una presenza discreta ma costante nella vita sociale del jet-set, una carovana di ricchi e famosi che si sposta nelle capitali del fashion, divisi tra Parigi e New York passando per l'Art Basel a Miami.

La conferma però è arrivata solo pochi giorni fa, quando Lui Magazine, il giornale erotico francese, ha svelato la sua copertina per il mese di Aprile: sotto il getto della doccia c'è Marie-Ange Casta, sorella della Marianna di Francia, Laetitia.

Già volto della campagna di Hogan per questa stagione estiva, la venticinquenne francese attrice e modella, mette in mostra una sensualità che pare essere genetica. Ormai habituée delle passerelle, da Chanel in poi, la piccola di casa Casta sembra avviata versa la stessa strada della sorella maggiore.

Un cammino verso il successo che il mondo maschile non vede l'ora di ammirare....