Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Le attrici e modelle più sexy ai Golden Globes


Emily Ratajkowski, Emma Stone, Mandy Moore, Lily Collins: tra attrici di ritorno, conferme e figlie d’arte, ecco le protagoniste al femminile della notte dei Golden Globes

di Giuliana Matarrese

La più attesa era di certo lei, Emma Stone. 

L'attrice americana sull'autostrada diretta per la celebrità e per la statuetta più ambita, forse da conquistare con La La Land, il film di Damien Chazelle dove recita al fianco di Ryan Gosling, è arrivata, come le vere dive, solo sul finire del red carpet, ....

A godersi le luci dei riflettori, ormai abituata a presenziare a questi eventi, pur senza essere fondamentalmente presente in nessun film o telefilm candidato a questi Golden Globes, è la modella Emily Ratajkowski, che non ha lesinato con spacchi e scollature, per la felicità degli uomini presenti.

L'altra rossa a dare battaglia alla Stone, in quanto a bellezza e talento, Amy Adams, è arrivata in abito laminato, da vera diva Old Hollywood, protagonista del secondo lungometraggio di Tom Ford, Nocturnal Animals, altro film che ha molte speranze per questa Award Season, la stagione delle premiazioni che si inaugura con i Golden Globes per finire a Febbraio con gli Oscar.

Una nuova arrivata che ha già riscosso successo è Mandy Moore, ex pop star divenuta attrice con il telefilm This is Us, prodotto dalla NBC e candidato al titolo di Miglior Serie. Immagine della nuova fidanzatina d'America, si è presentata con un abito nero da gran soirèe e una scollatura mozzafiato.

Tra le altre, a farsi notare, la figlia d'arte Lily Collins, modella e socialite figlia di Phil, l'attrice Jessica Biel insieme al marito Justin Timberlake e tante altre. Da ammirare nella nostra gallery.