Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Le donne più sexy sulle cover di Marzo


Le modelle Gigi Hadid, Mica Arganaraz e Grace Hartzel, ma anche le cantanti Sky Ferreira e Iggy Azalea. Ecco le protagoniste di Marzo

di Giuliana Matarrese

Il regno di Gigi Hadid sembra non voler mai finire: la modella rivelazione dell'anno scorso, infatti, continua a calcare le copertine dei magazine internazionali, guadagnandone le più famose, come questo mese. Gigi è infatti sia sulla cover di CR Fashion Book, il semestrale pensato dall'ex direttrice di Vogue Paris, Carine Roitfield, che sulla copertina dello stesso Vogue Paris, dove indossa solo delle stiletto, e null'altro.

A contrastarne il monopolio, però potrebbero arrivare delle rivali di rango: partendo da Mica Arganaraz, modella dalla chioma riccioluta scelta da Tom Ford e in cover su CR Mens, fino a Grace Hartzel, volto dell'ultima fragranza di Ferragamo e protagonista della cover di Vogue Russia, passando per Anna Ewers, già un calendario Pirelli all'attivo, sulla cover di Vogue Germania. Una certezza è invece Lily Aldridge, che, in pelliccia rossa e stivali si guadagna Lui Magazine, e l'adorazione degli uomini.

Donne decise, modelle ma anche cantanti: è il caso di Sky Ferreira, l'autrice di grido del momento dal fascino che ricorda la Lolita di Nabokov e i capelli platino, scelta da Dazed per il numero dedicato alla stagione estiva, mentre la seducente Iggy Azalea è su Elle Canada.

Un assaggio di primavera da non perdersi.