Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Le donne più sexy sulle copertine di Maggio 2016


Sulle copertine di Maggio trionfano le bionde: dalle sex symbol Gigi e Scarlett alle nuove arrivate come Lottie Moss, ecco le cover più sexy di Maggio

di Giuliana Matarrese

Gli uomini preferiscono le bionde, racconta un vecchio adagio.

Un detto che sembra valere anche per le copertine di Maggio, dove trionfano chiome dorate.

Dal taglio corto della sex bomb Scarlett Johansson, che tornerà sugli schermi il 4 Maggio in un attesissimo film targato Marvel, Captain America: Civil War, nei panni della Vedova Nera, al nuovo caschetto ossigenato di Taylor Swift su Vogue US, la scelta è ampia.

A non avere rivali, però, è Charlize Theron, che tornerà a farsi ammirare dal pubblico durante Cannes, quando sarà presentato il film del suo ex, Sean Penn, The Last face, che la vede come protagonista. Nel frattempo gli uomini si possono consolare con la sua copertina per GQ UK. Stelle affermate ma anche nuove promesse, sui numeri di Maggio: l'esempio è Lottie Moss, sorella minore della più famosa Kate, che, con la stessa chioma e la stessa aria innocente di quando Kate divenne il simbolo dell'heroin chic degli anni Novanta, si fa ritrarre in copertina di Vogue Paris insieme all'altro fenomeno del momento, il modello Lucky Blue Smith.

Le sorelle Hadid, invece si danno battaglia a distanza: tra Gigi, in cover di Vogue Germania, e Bella, in intimo e pelliccia su W Korea, difficile scegliere chi è più affascinante. 

Punta sul sicuro infine, Vogue Spagna, che per la prima copertina che celebra la stagione calda, mette gli angeli di Victoria's Secret in caste sottovesti di pizzo bianco, e le porta al mare: Sara Sampaio, Taylor Hill, Jasmine Tookes, Martha Hunt, Stella Maxwell e Elsa Hosk, sono una garanzia di successo, e di fascino.